Aug. 22, 2018

71 Download Completo Di Film In Italiano


'71


'71 Download Completo Di Film In Italiano

'71

1971. Pvt. Il reggimento di addestramento di Gary Hook viene inviato a Belfast, nell'Irlanda del Nord, per assistere l'esercito lì. La città è divisa violentemente tra parti e fedi; la parte pro-britannica è prevalentemente protestante, e la parte indipendentista è prevalentemente cattolica e appartiene all'esercito repubblicano irlandese, l'IRA. Dopo anni di combattimenti, l'IRA vede rotture all'interno dei suoi ranghi, tra i giovani più violenti e gli anziani più compiacenti. Sotto il Lt. Armitage, la prima missione del plotone di Gary è assistere la polizia locale nella ricerca di presunte armi illegali nella zona dei cattolici della città, molto vicino alla linea di confine. Pur mantenendo i ranghi sotto massicce masse in rivolta, un soldato viene colpito da una pietra e un bambino prende il suo fucile. Armitage manda Gary e un altro soldato a inseguire il ragazzo, ma alcuni uomini li inseguono e li picchiano insensatamente.Due giovani membri dell'IRA, Paul e Sean, vengono da loro e Paul spara all'altro soldato. Quando Sean esita a sparare, Gary scappa da loro e riesce a scappare.

Nel frattempo la rivolta diventa più violenta e l'unità di Armitage sfugge alla scena, lasciando Gary alle spalle. Al calar della sera, Gary sgattaiola fuori dal nascondiglio e scopre di essere dalla parte dei protestanti di Belfast. Un bambino lo aiuta in un pub locale. Il proprietario del pub richiede le sue medagliette come prova che è il soldato scomparso. Il proprietario del pub sta effettivamente vedendo Boyle, uno dei membri più anziani dell'IRA, che ha truccato la bomba che forniscono ai protestanti. Gary esce accidentalmente dal pub pochi secondi prima che la bomba decima il pub e lo ferisce anche lui. Quinn, il leader del gruppo IRA più giovane, confronta Boyle con il pub e sospetta che Boyle sappia dove si trova Gary. Gary sviene per strada, ma Eamon e sua figlia Brigid, entrambi cattolici, lo aiutano nonostante sappiano di essere un soldato britannico. Non volendo rischiare la propria vita portando Gary all'ospedale, Eamon chiama invece Boyle, che poi viene a controllare la verità di Gary sopravvissuto allo scoppio del pub. Va e contatta i suoi contatti militari, Armitage's C.O., per recuperare segretamente Gary.

Ma Gary sente la conversazione di Eamon e Brigid e fugge. Ma Quinn, Sean e Paul sono arrivati ​​e parcheggiano la loro auto all'ingresso. Gary li elude abbastanza a lungo viene catturato da Quinn dopo che Sean esita di nuovo a sparargli. Quinn porta Sean in un seminterrato per eseguire Gary ma ancora Sean esita. Ecco quando arrivano Browning e Armitage. Ma il C.O. con il sergente Lewis entra per primo mentre Armitage entra dopo che i suoi uomini lo inseguono. Lewis trova Gary e spara a Sean, ma poi cerca di strangolare Gary. Sean, sopravvissuto al colpo di Lewis, uccide Lewis. Ma Armitage arriva e uccide Sean.

Il film prende il conflitto irlandese 'Troubles' e l'IRA come sfondo, qualcosa che è andato in secondo piano nelle correnti del cinema in questi ultimi anni. Eppure, anche dopo quel lungo vuoto, questo film non sembra portare solo la vecchia ricetta di trame solo più profonde di manipolazioni, tradimenti e lotta per una causa; e dura azione di spari e combattimenti in mischia. Invece, '71 (2014) enfatizza di più il lato del thriller, che è un approccio abbastanza nuovo alla storia.

Il film mette davvero la suspense del thriller come la sua migliore offerta. Non ci vuole molto a farlo, portando la suspense iniziale a circa dieci minuti del suo tempo di esecuzione. Tutti quelli che corrono e sfuggono ai rapitori, i momenti di tensione dei personaggi sospettosi e la svolta alquanto imprevedibile degli eventi che si districano sono gli ingredienti principali del thriller che questo film sta servendo. Gli inserti teatrali sono anche abbastanza belli, e possono anche essere chiusi bene senza lasciare buchi di trama non intenzionali.

La recitazione generale è buona. Jack O'Connell ha fatto molto bene a vivere il personaggio principale che sta interpretando. Riesce a esprimere le espressioni necessarie per rappresentare le diverse emozioni nelle parti del thriller e del dramma. Avere sperimentato attori come Sam Reid e Sean Haris aiuta davvero a completare gli angoli della storia necessari per questo film.

La mia opinione è che il '71 (2014) meriti un punteggio di 7 su 10. Una raccomandazione è un sì da parte mia per questo film. Un thriller ambientato nell'era del conflitto Yrish Troubles è davvero una scelta interessante per una storia di un film. È bello anche che questo film sia in grado di soddisfare le aspettative. Pensavo che questo film fosse molto accattivante e che mantenesse il mio interesse per tutto il film! Ho pensato che Jack O'Connell fosse eccezionale ed è stato brillante in questo film. Ho pensato che Yann Demage abbia fatto un ottimo lavoro nel ritrarre le lotte di coloro che vivevano a Belfast in questi tempi. Ho trovato il film che ha attirato la mia attenzione per tutto il tempo ed è stato ben recitato ed è stato ben pensato. Questo film è nella mia mente e l'8/10 solo a causa di alcuni piccoli effetti speciali, ma a parte questo ho pensato che fosse un film brillante e accattivante. Ho apprezzato molto il film e spero che diventi una versione molto ampia dopo che è stato proiettato in versione limitata negli Stati Uniti all'inizio del 2015. Mi sono davvero divertito e lo consiglierei a vederlo. La guerra è un inferno anche in condizioni ottimali, ma quando non sai chi sono i tuoi amici o anche chi puoi e non puoi fidarti, diventa ancora più oscuro. Basta chiedere a Private Gary Hook (Jack O'Connell, Starred Up), una recluta inesperta nell'esercito britannico che, contrariamente alle sue aspettative di essere mandata in Germania, finisce per le strade di Belfast, nell'Irlanda del Nord, ai tempi di & quot; I problemi. & Quot; Scritto da Gary Burke e candidato a nove British Independent Film Awards, il grintoso thriller contro la guerra del primo lungometraggio di Yann Demange, '71 è una rappresentazione grafica dei primi giorni dell'amara lotta in Irlanda del Nord tra i fedelissimi protestanti che vogliono rimangono nel Regno Unito, e i repubblicani cattolici il cui desiderio è quello di costruire un'Irlanda unita, libera dal dominio britannico.

Il film si apre con Hook giocando a calcio con il fratello minore Darren (Harry Verity) al di fuori di un casa dei bambini dove apparentemente anche lui è cresciuto.Un addio emotivo a Darren ci mette dalla sua parte, sperando insieme a suo fratello che ritorni dalla guerra in un pezzo solo. Ad eccezione di un briefing dei soldati sui confini fisici di ogni fazione, Demange non offre alcuna informazione di base sui problemi coinvolti nel conflitto, ma ci deposita nel bel mezzo della battaglia, permettendoci di essere confusi come Private Hook. Con l'uso estensivo di una fotocamera a mano tremante, assistiamo a una rivolta che irrompe sulle strade cattoliche di Belfast dopo che i soldati britannici si sono dati alla porta per cercare armi repubblicane e la polizia protestante (RUC) ha infiammato la situazione con le loro brutali domande.

Quando uno dei suoi compagni viene abbattuto da un proiettile dell'IRA, Hook viene separato dal suo reggimento sotto il comando anche del inesperto Lt. Armitage (Sam Reid, Belle). Nella sua corsa attraverso la città fortificata schivando cocktail Molotov e macchine in fiamme, il disorientato Hook cerca di fuggire dalla ricerca del Provos più giovane e violento, diviso dal tradizionale IRA. Haggerty (Martin McCann, Shadow Dancer) e Quinn (Killian Scott, Calvary) sono fuori per ucciderlo ma deve anche proteggersi dagli ufficiali della polizia militare britannica sotto copertura (MRF) Lewis (Paul Anderson, Passion) e Browning (Sean Harris, Liberaci dal male) che concludono che potrebbe aver visto troppo. Lavorare con i ribelli è l'adolescente Sean (Barry Keoghan, Stay) la cui ingenuità corrisponde a quella di Hook e che deve affrontare la prospettiva di dover sparare a Gary, un compito per il quale non è pronto.

Un protestante indurito ragazzo, eccezionalmente interpretato da Corey McKinley, promette di riportarlo alla sua unità, ma viene catturato nel mezzo di un'esplosione di una bomba accidentale in un pub britannico, sebbene la vita di Gary sia salvata dai civili cattolici Eamon (Richard Dormer, Good Vibrations) e sua figlia Brigid (Charlie Murphy, Philomena). A malapena guarita, Hook deve ora eludere gli inseguitori IRA membri Boyle e Quinn che sono impegnati in una lotta di potere all'interno dell'IRA.

Anche se il complotto è complesso e l'individuazione delle personalità e dei loro motivi è un compito scoraggiante , non aiutato dagli accenti appena decifrabili, '71 è ancora un risultato superbo, un'esperienza intensa e viscerale che non risparmia nessuno nella rappresentazione della follia commessa in nome dell'ideologia. Nel mondo disumanizzato siamo al corrente di dove ogni individuo è "un pezzo di carne" & quot; possiamo riferirci al senso di gloria perduta di Hook. Alienato da, nella frase del poeta Wilfred Owen "la vecchia bugia; Dulce et Decorum est Pro patria mori. (è dolce e giusto morire per il tuo paese). & quot; L'autentica interpretazione di Jack O'Connell come il giovane soldato rende la tragedia della guerra fin troppo reale. Il privato Gary Hook viene accidentalmente abbandonato dalla sua unità in seguito ad una rivolta per le strade di Belfast nel corso dell'anno.

Incapace di dire a un amico di nemico, il reclutatore deve sopravvivere solo la notte e trovare la sua strada verso la salvezza attraverso un paesaggio disorientante, alieno e mortale ......

Anche se il film è molto divertente, si tratta di un film di due parti, la prima metà di un thriller molto serio che si snoda verso l'atmosfera di In The Name Of The Father.

La seconda metà, anche pur avendo quell'elemento di grinta, non si sentirebbe fuori posto in un film di successo di Hollywood. Un uomo che cerca di sopravvivere contro i cattivi e non sa a chi affidarsi.

Ora, se lo scrittore avesse deciso di seguire la via del primo semestre, questo sarebbe stato uno dei film di l'anno. Invece, è un ottimo inizio, esagerato, ma divertente finale.

Ma O'Connell è incredibile, e ancora una volta, dopo il meraviglioso attore e altri ruoli, sta rapidamente diventando uno dei migliori di Britains tenuto segretiEro piuttosto preoccupato di fare il tifo per lui in questo, perché dopotutto, la maggior parte del suo CV presentava criminali abusivi e proletari, quindi è bello vederlo interpretare così bene questo ruolo.

Molto dei personaggi del film sono la tua pittura atipica dalle versioni di numeri dell'IRA che siamo stati nutriti dai media negli anni settanta e ottanta e, come detto prima, l'atto finale perde il suo slancio, ma grazie a O'Connell, e il supporto affidabile, vale la pena guardare. Un film tanto necessario sulla vita da privato ordinario a Belfast negli anni '70.

A quei tempi la morte di un soldato non era una vera notizia, sebbene fosse riportata (alcuni giorni era un ufficiale RUC). Era più degno di nota quando un giorno in cui un soldato britannico non venne sparato.

Gli ufficiali dell'esercito e l'ignoranza dei soldati sulla politica e la geografia sono fatali perché vengono immediatamente gettati in situazioni di cui non hanno comprensione e poche possibilità di successo.

Anche i più giovani Il bambino di Belfast è più duro e più attento di un soldato inglese cresciuto a titolo di cura.

La storia si concentra su un privato e il suo primo giorno è notevolmente sfortunato (o fortunato a seconda se sei un bicchiere mezzo pieno). Non può fidarsi di nessuno ed è abbastanza acuto da saperlo.

Incontra cattolici e protestanti, vede l'umanità da entrambe le parti senza mai capire cosa sta succedendo, inoltre ha bisogno di uscire. Grandi liners che costringono una risata in un cinema silenzioso e teso.

Script - Incredibile! Recitazione - World Class! Casting - ECCEZIONALE! Direzione - Selvaggia e controllata allo stesso tempo Cinematografia - Gritty and beautiful Set Design - Spot On

Non c'è bisogno di musica per distrarre dal terrore della situazione, ma suppongo che le https del Miami Show Band: // www.youtube.com/watch? v = wCTxtjhLhW4 è l'unica melodia che si adatta.

La qualità della recitazione di supporto dovrebbe rubare la linea completa agli Oscar ed è un peccato che non ci dia un'occhiata.

Grazie per questo film ECCEZIONALE A young British soldier is accidentally abandoned by his unit following a terrifying riot on the streets of Belfast in 1971. Unable to tell friend from foe, the raw recruit must survive the night alon b0e6cdaeb1

the Una ragazza sfrenata italian dubbed free download
italian movie download Tombiruo
Chi tocca il giallo muore 720p
Missione impossibile full movie in italian free download mp4
The Enemy full movie online free
the My Beloved Bodyguard full movie in italian free download
Soldiers malayalam movie download
Lego City Undercover download completo di film in italiano
Three Kingdoms download movie free
download Access Code - codice d'accesso