Sep. 12, 2018

Dragon Full Movie Online Free

Dragon Full Movie Online Free



Download: Dragon ->->->-> DOWNLOAD (Mirror #1)



A papermaker gets involved with a murder case concerning two criminals leading to a determined detective suspecting him and the former's vicious father searching for him



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Dragon

genge: Action,Crime,Drama,Thriller

imdb: 6.4

duration: 1h 38min

keywords: martialarts, wuxia, acupuncture, master, detective, investigation, selfnarration, village, fighttothedeath, 1910s, year1917, twowordtitle, periodfilm, murderinvestigation


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un produttore di carta è coinvolto in un caso di omicidio riguardante due criminali che portano a un determinato detective che sospetta di lui e del padre vizioso dell'ex che lo cerca & quot; Wu Xia & quot; potrebbe non essere il colpo di arti marziali nel & quot; Ip Man & quot; vena ma ci afferra fin dall'inizio con una trama intrigante, una ricca caratterizzazione, locali mozzafiato e spettacoli di alta classe. Questa combinazione è rara in un film cinese, per non parlare di un film kungfu. Ma poi di nuovo, & quot; Wu Xia & quot; non è solo un colpo di kungfu. È anche un mistero poliziesco con elementi CSI e un dramma famiglia / clan con personaggi ben sviluppati. L'unico lato negativo di questo sforzo del regista Peter Chan è il suo finale soprannaturale che confina con l'assurdo.

La trama è ambientata nel 1917 e Liu Jinxi (Donnie Yen) è un creatore di carta in un piccolo villaggio dove vive con sua moglie Ayu (Tang Wei) e i loro due figli. Tuttavia, quando un paio di banditi cercano di rapinare il negozio locale, Liu interviene e li uccide accidentalmente per autodifesa. O almeno così sembra fino a quando il detective Xu Baijiu (Takeshi Kaneshiro) indaga sulla rapina fallita. Mentre Liu afferma di essere solo il ragazzo medio, Xu (che è anche un esperto di fisiologia e agopunturista), sospetta che nasconda un segreto profondo, e fa di tutto per scoprire la verità dietro l'identità di Liu. L'ostinata ostinazione di Xu minaccia la pace del tipico insediamento di clan e persino della sua stessa vita.

La prima cosa che ci cattura è l'ambientazione dettagliata del film - in una valle idilliaca con pittoresche case con tetto di paglia e bestiame al pascolo sul suo tetto. Lo scripting Aubrey Lam definisce la struttura sociale dei tempi in una scena in cui Xu chiede ad Ayu di mostrargli la porta sul retro. & quot; Non c'è bisogno di porte in un villaggio come questo, & quot; lei risponde.

I "tocchi CSI" del film sono intriganti e persino educativi. Mentre Xu sonda le morti, otteniamo replay dell'azione con illuminanti intuizioni sui poteri detective di Xu. Non c'è molta azione wushu-tye nei primi segmenti, ma le sonde sono comunque affascinanti dato che Chan aggiunge dettagli narrativi e sfondi dei personaggi alla storia.

Il cast è di prim'ordine, con Donny Yen e Kaneshiro verbalmente sparring l'uno contro l'altro. Si può tranquillamente dire che questo è uno dei migliori ritratti di Yen come marito premuroso e padre che cerca di sfuggire a un passato peccaminoso. Kaneshiro ha la nostra simpatia come poliziotto ossessivo che rischierà qualsiasi cosa per trovare la verità e la giustizia. Il suo contegno mi ricorda il Columbo di Peter Falk. Tang Wei (di & quot; Lust, Caution & quot; fame) personifica la casalinga rurale che teme che Jinxi l'abbia abbandonata - proprio come il suo primo marito ha fatto anni fa.

E naturalmente, è bello vedi il veterano Wang Yu (di "One-Arm Swordsman & quot; fame") in un cameo come boss del crimine, e combatti contro un altro spadaccino a un braccio. Tutto sommato, Wu Xia, che è stato uno dei momenti salienti del Festival di Cannes 2011, è un cambiamento rinfrescante rispetto ai soliti thriller di kungfu. Ora, se Chan avesse reso un finale più credibile, sarebbe stato un capolavoro. (Limchangmoh.blogspot.com) Dragon ha abbastanza svolte a sinistra interessanti in stile, umore e psicodramma per farlo risaltare. Sia perché la compagnia, anche se la gente si aspetterebbe qualcos'altro o solo per le solite preoccupazioni circa le abitudini di visione occidentali, è incerta, ma questo film del 2011 è stato notevolmente rafforzato rimuovendo quasi 17 minuti di riprese. La maggior parte dei tagli sono stati fatti nella prima metà del film e riguardano principalmente scene della trama. L'introduzione nella storia, che in origine era piuttosto lenta, è stata velocizzata in questo modo. Non sorprende inoltre che alcune canzoni degli abitanti dei villaggi siano state rimosse. Tuttavia, alcune violenze sono state rimosse, in particolare quando Xu parla di altri assassini e del loro massacro. Inoltre, Jimmy Wang Yu calcia più spesso Donnie Yen durante il finale. Non si può dire con certezza se questo abbia avuto un background di censura o se queste scene violente siano state considerate inutilmente altrettanto resp. il lavoro del cutter originale non era abbastanza. Diversi piccoli tagli in vari momenti portano a quest'ultima conclusione, ma non si può dire con certezza. I sospetti del detective sono inizialmente suscitati quando scopre l'identità dei criminali morti, che erano famosi artisti marziali, e che uno di loro è stato ucciso da un preciso colpo a un gruppo nervoso. Poi, esaminando la scena del crimine, scopre indizi che si è verificata una lotta molto sofisticata e avanzata con il kung fu. Poi, attraverso la deduzione, si rende conto che solo un famoso criminale, scomparso anni fa, avrebbe potuto farlo.

f52104cae6

Episode 1.23 movie mp4 download
Ta katharmata scaricare film
the Episode 1.25 full movie in italian free download
Refuge download movie free
Wall: The Journey Up. 720p
Episode 2.7 movie in italian free download
Download italian movie With Love from Adolf
Janine's Genie download completo di film in italiano
italian movie dubbed in italian free download Run!
Forte torrent